BLOG DI THAT!

News e informazioni su viaggi, trend, aeromobili e noleggio aereo

VOLA AD ATENE CON THAT AVIATION ITALIA!

STAI PENSANDO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL TUO PROSSIMO INCENTIVE?

Atene è la culla della civiltà, della democrazia, delle scienze e delle belle arti. Ma al tempo stesso è una megalopoli moderna e piena di vita, che sprizza energia ad ogni ora del giorno e della notte.E’ un posto ricco di contraddizioni dove i monumenti dell’antica Grecia si affiancano a rooftop bar di tendenza e a numerosi bar hipster. Ma, soprattutto, è un luogo che ispira.Sarà per il vibrante cielo blu, per il sole che splende tutto l’anno, sarà per il fermento costante percepibile in ogni momento, per il suo carisma e la sua capacità di rimettersi sempre in piedi…

Insomma, se state pensando all’organizzazione del vostro prossimo viaggio incentive, Atene è proprio la città giusta per stimolare i vostri ospiti, stupirli e affascinarli.

 

Come arrivare ad Atene dall’Italia?

Se state organizzando un team building, una convention, un MICE o un incentive, il modo migliore per raggiungere Atene è il charter privato

THAT! offre le migliori soluzioni sul mercato per voli privati, dagli aeromobili del gruppo Boeing e Airbus agli Embraer, Bombardier e private jet.

Siamo abituati a trattare sia eventi dai grandi numeri, che richiedono diversi charter flights, che operazioni dal numero di passeggeri più contenuto, per i quali è preferibile un vettore con un minor numero di posti e dal costo più contenuto.

E se state organizzando un evento VIP, dove è necessario “fare la differenza”, vi proponiamo aerei di lusso in full business class BBJ.

La nostra assistenza è garantita 7 giorni su 7, H24 e la presenza di un nostro incaricato sul luogo di destinazione è un servizio che garantiamo ogni volta che lo stesso viene richiesto.

La personalizzazione dell’aereo è un modo per far sentire sin da subito i vostri ospiti i protagonisti assoluti.

L’accoglienza a bordo con un messaggio di benvenuto concordato, telini poggiatesta loghizzati, catering e menù ad hoc, magari con una pralina la cui carta riporta il logo della vostra azienda, creano quel senso di esclusività e di appartenenza che sono il fondamento principale dei viaggi incentive.

Possiamo volare ad Atene da tutti gli aeroporti in Italia: ci vogliono solo due ore di volo da Roma e due ore e mezza da Milano.

 

Dove alloggiare ad Atene?

Atene è una città moderna e offre strutture di accoglienza con sale e attrezzature di alto livello, indispensabili all’organizzazione di una convention di successo.

Noi ci permettiamo di suggerire:

INTERCONTINENTAL ATHENAEUM HOTEL & RESORT – 5 stelle

Un elegante hotel in cui è possibile assaporare il contrasto tra lo stile e il design contemporaneo e l’architettura classica dell’Acropoli, da cui dista solo 3 km.

L’albergo offre eccellenti ristoranti, un centro benessere, una palestra aperta 24 ore su 24 e un premiato centro congressi che rappresenta l’ideale per eventi aziendali di ogni tipo.
Parliamo di 35 sale munite di apparecchiature audiovisive ad alta tecnologia e luce naturale, in grado di ospitare sia un incontro di lavoro dal carattere più intimo che a una conferenza per 2.000 persone.

HOTEL GRANDE BRETAGNE ATENE – 5 stelle

Questa location di lusso è arredata con numerosi oggetti d’antiquariato e capolavori d’arte, tanto da essere considerato un vero e proprio museo di cui è possibile fare anche il tour, su richiesta.

Nella sua storia, ha ospitato numerosi personaggi famosi e delegazioni diplomatiche.
Offre viste mozzafiato sull’Acropoli, Piazza Syntagma, il parlamento e la bellissima collina di Licabetto.
Dispone di 320 camere e 58 suite oltre a un pittoresco ristorante, una Spa, una piscina coperta e un’area wellness.

L’Hotel Grande Bretagne è la scelta ottimale per eventi e congressi dal carattere sofisticato e lussuoso. Dispone di 1.100 mq di raffinato spazio funzionale con 14 sale arredate con ricche tende di seta, maestosi lampadari a braccio, mobili ottocenteschi e opere d’arte.

 

Cosa vedere ad Atene?

Nell’agenda del vostro Incentive non potranno certamente mancare le visite obbligate:

L’ACROPOLI
E’ assolutamente imperdibile!
Patrimonio dell’Umanità e dell’UNESCO, è il più grande complesso architettonico dell’Antica Grecia e comprende il Partenone, i Propilei, Eretteo e il tempio di Atena Nike.

L’AGORA’
Si trova ai piedi dell’Acropoli ed è stato il cuore politico, amministrativo e sociale di Atene nel corso della sua storia antica.
Qui si trovano diversi monumenti tra cui il Tempio di Efesto.

PIAZZA SYNTAGMA
Se l’Agorà era il cuore politico dell’antichità, Piazza Syntagma è il cuore pulsante della Grecia moderna.
Qui si trovano il Palazzo del Parlamento e la tomba del Milite Ignoto.
Ogni giorno, è possibile assistere al caratteristico cambio della guardia degli euzoni, i soldati con la caratteristica fustanella e le babbucce con la punta ricurva.

LICABETTO
E’ una delle colline che circondano la città e che offre punti panoramici di eccezionale bellezza, facilmente raggiungibile a piedi o con la funicolare che parte da Kolonaki, non distante da Piazza Syntagma.

E dopo la visita degli innumerevoli tesori archeologici di cui è ricca Atene, concedetevi una pausa e dirigetevi verso La Plaka: è uno dei quartieri più belli e antichi della città, con piccole case pittoresche, negozi d’arte e musei.

La maggior parte delle strade è chiusa al traffico ed è qui che si concentra buona parte della movida ateniese, con tanta musica dal vivo, buon cibo, bar, taverne e negozi di souvenirs.

Atene è una città antica eppure estremamente moderna, tutto insieme e con la stessa intensità.
Offre davvero moltissime possibilità per un incentive di successo e la sua storia e i suoi contrasti possono essere, al contempo, stimolo di riflessione e di spensieratezza.

 

That Aviation Italia: Air Charter Broker di qualità.

Contattaci per informazioni e richieste di preventivo volo.

Condividi l'articolo

Forse potrebbero anche interessarti questi articoli

Articoli più letti dal nostro pubblico

Scopri i trend dell'estate 2024 per i viaggi di lusso con jet privato. Vivi esperienze esclusive e personalizzate nelle destinazioni più affascinanti....
Come si può ridurre l’impatto ambientale del traffico aereo? Leggi l’articolo e scopri cosa si sta facendo in tema di sostenibilità nell’aviazione....

Sebbene alcune squadre preferiscano da sempre volare con aereo charter, in passato il mondo dello sport era abituato a muoversi principalmente con i voli di...