BLOG DI THAT!

News e informazioni su viaggi, trend, aeromobili e noleggio aereo

THAT AVIATION ITALIA CHIUDE UN 2022 DI SUCCESSO E LA NOTIZIA VOLA SU TISCALI NOTIZIE

ANCHE LA NATO VOLA CON AEREO CHARTER ASSIEME A THAT!

Un anno ricco di successi per THAT! che chiude il 2022 con un’operazione charter del tutto particolare.

La Nato istituisce una gara formale internazionale a giugno scorso per il trasporto dei suoi militari in Norvegia per un’esercitazione nel bunker di Stavanger e That Aviation Italia vince il bando.

Da qui, l’organizzazione dei voli charter partiti da Milano Malpensa a novembre e rientrati a dicembre.

Tiscali Notizie riporta l’informazione riconfermando la posizione di leadership di THAT! nel settore trasporto aereo privato.

 

  1. AEREI CHARTER PER FAR VOLARE I MILITARI NATO IN NORVEGIA
  2. TISCALI NOTIZIE RIPORTA L’INFORMAZIONE SULLA SUA TESTATA

 

AEREI CHARTER PER FAR VOLARE I MILITARI NATO IN NORVEGIA

Cosa serve per chiudere un anno in bellezza?

L’occasione di ampliare il proprio raggio d’azione con un nuovo cliente; se poi il cliente si chiama NATO, diventa anche motivo d’orgoglio.

That Aviation Italia è da sempre conosciuta per la sua capacità di fornire un servizio dagli standard elevati rispettando le esigenze dei clienti e delle circostanze. Oltre al mondo dello sport, delle convention e degli incentive, nell’ultimo anno THAT! ha dimostrato la sua competenza anche per l’organizzazione di voli umanitari per l’evacuazione di bambini dall’Ucraina e di voli privati per il trasporto di medici e materiale sanitario durante il periodo Covid.

Ora, questa competenza ha conquistato anche la NATO.

Tutto è partito da un bando di concorso in cui THAT! ha la meglio sui competitor e vince.

Ma cosa è successo?

La Nato ha istituito una gara formale internazionale il giugno scorso chiusasi a luglio e che That Aviation Italia ha vinto.

Il bando riguardava l’organizzazione di voli charter con partenza da Milano per verso la Norvegia per portare seicento militari parte dell’Alleanza Atlantica in Norvegia per un’esercitazione presso il bunker di Stavanger.

L’operazione è stata seguita da Tommaso Maria Pannilini, cofondatore dell’Azienda, e coordinata sapientemente con l’aeroporto milanese di Malpensa nelle date del 14 e 15 novembre scorso con la partenza di quattro aerei charter rientrati il primo e il 2 dicembre.

In tali occasioni la collaborazione con l’aeroporto è stata fondamentale poiché ha consentito di garantire un servizio ottimale a 360°: dai check-in dedicati alle corsie preferenziali e fast track, fino alla fase di imbarco.

I voli charter sono stati effettuati con la compagnia aerea polacca Enter Air con aeromobile B737-800 da 189 posti.

Nonostante lo sciopero tenutosi il 2 dicembre, la coordinazione tra l’Azienda, nella persona di Tommaso Maria Pannilini e l’aeroporto di Milano Malpensa, nella persona di Vincenzo Guarano, è riuscita a garantire tutti i servizi di rampa e di refuel con la massima efficienza evitando ogni possibile ritardo.

Far volare la Nato è stato il modo migliore per concludere un anno già ricco di grandi soddisfazioni.

TISCALI NOTIZIE RIPORTA L’INFORMAZIONE SULLA SUA TESTATA

Un orgoglio, per noi, vedere riportata la notizia su Tiscali.it che, oltre a parlare dei charter organizzati per la NATO, fa il resoconto di questi ultimi anni che ci hanno visto protagonisti su più fronti, dai voli organizzati durante la pandemia per la fornitura di presidi e operatori sanitari fino all’organizzazione di voli umanitari per portare in Italia alcuni piccoli pazienti oncologici provenienti dall’Ucraina accolti presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

Il settore dei voli sportivi e quello dei viaggi incentive rimangono, ad ogni modo, il core business aziendale e, assieme alla ripresa del settore Turismo e Trasporto Aereo, rifioriscono anche le convention e l’organizzazione di charter su misura anche con destinazioni di lungo raggio.

Ne sono un esempio i voli privati organizzati per una nota società telefonica che ha voluto premiare i suoi ospiti con un viaggio premio a Bangkok e Phuket.

Mentre, per quanto riguarda i voli sportivi, THAT! ha iniziato il 2023 con la Supercoppa italiana di calcio tenutasi il 18 gennaio scorso a Riyadh, accompagnando le delegazioni di Lega Calcio e Ac Milan.

In queste occasioni, è sempre la qualità dei servizi offerti e l’assistenza personalizzata fornita a fare la differenza, perché si traduce in serenità per il cliente – che può contare su una presenza costante dall’inizio fino alla conclusione dell’evento – e soddisfazione per gli ospiti. Ed è questo che fa di That Aviation Italia un partner ideale, non solo per i voli sportivi e gli incentive ma anche nelle situazioni più delicate – come i voli umanitari – che richiedono un’attenzione particolare.

That Aviation Italia, voli charter e noleggio aereo per le persone.

Condividi l'articolo

Forse potrebbero anche interessarti questi articoli

Articoli più letti dal nostro pubblico

I DATI DI RIPRESA DEL SETTORE CHARTER COMMENTATI DA THAT AVIATION ITALIA SU ASKANEWS Dopo il difficile periodo legato alla pandemia da Covid-19...
THAT! ORGANIZZA DUE VOLI CHARTER PER ACCOMPAGNARE PICCOLI PAZIENTI ONCOLOGICI UCRAINI IN ITALIA 09 aprile 2022, esce l’articolo di The Post Internazionale, che cita: “THAT… ...
IL BUSINESS DEI VIAGGI SPORTIVI E LA STRATEGIA VINCENTE DEGLI “SPORTS TEAM” Milano, 4 febbraio 2022: AdnKronos parla di That Aviation Italia con un articolo intitolato: … ...